Associazione B&B a Roma: la storia dell’associazione ALBAA

L’UNIONE FA
LA FORZA

levacanzeromane it storia 007
ALBAA è l’Associazione che rappresenta i gestori di B&B e delle altre strutture ricettive extra-alberghiere di Roma e del Lazio ed è nata dai gestori stessi per mettere a sistema il variegato e frammentato universo del turismo extra-alberghiero del territorio. Con il passare degli anni abbiamo innescato un circolo virtuoso, costituito dalla messa in pratica del motto “l’unione fa la forza”.
 
Ed è proprio dalla pluriennale esperienza e dalla storia dell’associazione ALBAA che nasce l’idea di un portale tutto italiano per promuovere un’esperienza di turismo diversa dai soliti alloggi alberghieri, che le nostre strutture sono in grado di offrire. Ci siamo immedesimati in coloro che vogliono visitare Roma e abbiamo cercato di comprendere a fondo quelli che sono i loro desideri e le loro esigenze, così da potergli offrire una vacanza ricca di emozioni e con un’esperienza unica da raccontare una volta tornati a casa.
Proprio prendendo spunto dal film del 1953 Vacanze Romane di William Wyler, interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn, abbiamo voluto offrire al turista la possibilità di decidere in quale scena del film essere il protagonista, in quale elemento della scena vivere la propria storia.
 
E così le scene delle nostre vacanze romane sono girate in tanti quartieri romani, ciascuno caratterizzato da propri elementi, colori, forme architettoniche, tipicità e monumenti. E per ognuno di essi c’è un’ampia gamma delle nostre strutture da poter selezionare.
 
Non vendiamo un soggiorno, regaliamo un’esperienza.
RESTA SEMPRE
AGGIORNATO
levacanzeromane it storia 008
Iscriviti alla nostra newsletter e sarai aggiornato
su tutte le nostre ultime novità e offerte
Credits TITANKA! Spa